macchinari

PREPARAZIONE ALIMENTI

GAM International offre una gamma di attrezzature professionali per la lavorazione degli alimenti. Tra i prodotti di punta le 2 linee di impastatrici: la linea Heavy Duty e la linea Normal Duty. In entrambe le linee avrete la scelta tra impastatrici a testa fissa, a testa sollevabile e a vasca estraibile.

HEAVY

NORMAL

2 LINEE DI IMPASTATRICI
A SPIRALE

La linea Heavy Duty è costituita da impastatrici create per poter lavorare a lungo e intensamente.
Rappresentano una valida scelta per panetterie o pizzerie che effettuano più impasti al giorno.

Fanno parte della linea Heavy Duty i modelli:
  •  Greta
  •  SX., TSX, TSVX
  •  IKARO

La linea Normal Duty è l’ideale per la pizzeria che svolge una mole di lavoro normale.
La continua ricerca svolta in oltre 30 anni di produzione ha permesso inoltre di ottenere il miglior rapporto fra giri spirale e giri vasca. Tale ottimizzazione permette di produrre un impasto più omogeneo e più freddo.

Fanno parte della linea Normal Duty i modelli:
  •  S
  •  TS
  •  TSV

VELOCITÀ REGOLABILI TRAMITE INVERTER

Le nostre macchine impastatrici da oggi possono essere dotate di Inverter.
Sono macchine professionali ad alte prestazioni con caratteristiche tecniche e costruttive che le rendono uniche nel loro genere. Utilizzate in molte scuole di pizzeria e pasticceria, in quanto frutto dell’evoluzione di modelli di successo, queste macchine sono molto performanti e hanno a disposizione 10 velocità di rotazione del motore in un range che spazia da 1000 a 3600 giri al minuto.

La possibilità di gestire le diverse velocità di rotazione del motore, con il giusto rapporto tra spirale e vasca, permette la realizzazione di tutte le tipologie di impasto per la pizza, da quelli tradizionali fino a quelli ad alta idratazione.

CUTTER E TAGLIAVERDURE

CUTTER e TAGLIAVERDURE

Siamo lieti di presentarvi la nostra linea di cutter 100% Made in Italy realizzati per rispondere alle sempre maggiori esigenze dell’utilizzatore professionale. Caratterizzati dalla massima semplicità d’uso, sono in grado di svolgere molteplici lavori necessari in cucina: omogeneizzare, impastare, sminuzzare, tagliare, tritare.

Il TOP di gamma di questa linea è rappresentato dal modello MAGNUM, ideato specificatamente per soddisfare le esigenze della grande ristorazione come mense, grandi alberghi o ovunque sia necessario soddisfare velocemente grandi utenze; nel contempo senza precludere le lavorazioni di piccole quantità.

STENDIPIZZA

Lo stendipizza o dinaminatrice, è una macchina progettata per la lavorazione degli impasti di pizze, pane, piade, focacce, tortine ecc.

La macchina lavora a freddo e non altera le caratteristiche della pasta. Lo spessore del disco è regolabile a piacere, mentre il diametro è direttamente dipendente dalla lunghezza dei rulli. La serie “R” e la serie “RE” sono entrambe dotate di due coppie di rulli, la prima ha in più nella dotazione standard il pedale elettrico di accensione. Il modello RM ha solo una coppia di rulli con alimentazione monofase a 230 Volt.

l’attrezzatura che migliora il tuo lavoro

Scopri tutta la gamma GAM