GAM GREEN

puntiamo al green

Da sempre sensibile alla preservazione dell’ambiente, il reparto ricerca e sviluppo di GAM International è costantemente impegnato nella ricerca di materiali e soluzioni tecniche innovative da integrare alle attrezzature di propria produzione.

Manteniamo sempre un’ottica di sviluppo sostenibile, mettendo tra gli obiettivi aziendali la riduzione degli impatti ambientali. Siamo attenti a tutti quei dettagli che in ogni condizione migliorano la praticità d’uso e la sicurezza dei nostri prodotti. Crediamo fortemente che ogni piccola miglioria, diffusa su larga scala, sia l’unica arma per perseguire l’obiettivo di sostenibilità e per avere un impatto positivo sull’ambiente, cercando sempre di produrre macchinari ad alta efficienza.

I nostri cataloghi sono creati con inchiostri vegetali, senza componenti derivati dal petrolio. La carta utilizzata è certificata FSC, per una gestione responsabile delle foreste. Un piccolo passo per aiutare il nostro pianeta.

Le nostre linee green

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più 
bella forma d’arte che si possa desiderare.”

Andy Warhol

Fonti di energia rinnovabili

L’attenzione del team Gam non si limita allo studio di attrezzature altamente performanti, ma anche al raggiungimento degli ambiziosi traguardi che ci prefissiamo, avendo a cuore il modo in cui lo facciamo. Ad esempio, utilizzando il più possibile fonti di energia rinnovabili e cercando di evitare ogni spreco inutile. Siamo convinti che i nostri sforzi ci daranno la possibilità di godere di un futuro migliore,

perché le scelte responsabili di oggi miglioreranno la qualità di vita di domani.

Scopri tutta la gamma GAM